Obiettivo gennaio: Ibra a Dubai con i compagni

10 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
zlatan Ibrahimovic guarda la partita a bordo campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC RECUPERO - Il Milan è tornato Milanello il 2 dicembre per gli allenamenti in vista della ripartenza del campionato. Ma vi è rimasto per poco più di una settimana, dal momento che il programma prevede una tournée a Dubai. Una sorta di ritiro invernale in cui certamente si saprà di più sul recupero di Zlatan Ibrahimovic.

INFORTUNI IBRAHIMOVIC: QUANDO TORNA LO SVEDESE?

Infortunio Ibrahimovic, lo svedese pronto al recupero

Ibrahimovic, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, sarà negli Emirati Arabi per lavorare con i compagni di squadra.

E questa è già un'ottima notizia. L'obiettivo - scrive la rosea - c'è, ed è quello di tornare sul verde rettangolo prima della fine di gennaio. Una data più precisa, però, la si saprà nei prossimi giorni. A Dubai lo svedese comincerà a aumentare i carichi di lavoro e testerà il proprio fisico. Solo allora se ne saprà di più sui tempi effettivi del suo recupero.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down