IBRAHIMOVIC RECORD UDINESE MILAN - Non è stata la migliore partita per scrivere un'altra pagina di storia personale. Eppure Udinese - Milan rimarrà nel librone dei record di Zlatan Ibrahimovic. Grazie al rigore trasformato alla Dacia Arena, il fuoriclasse svedese è diventato il marcatore "più anziano" nei maggiori campionati europei.
A bastare è stato un tiro, semplice. La base del gioco del calcio per scrivere un altro record di una carriera da primato, già ora nella leggenda. Ibrahimovic ha trasformato il rigore del momentaneo pareggio del Milan contro l'Udinese e ha scritto un'altra pagina della storia pedatoria europea.
Grazie alla segnatura della Dacia Arena, lo svedese è diventato il marcatore "più anziano" dei cinque maggiori campionati europei (Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania). In rete a 41 anni e 166 giorni, Ibra ha curiosamente strappato il primato a un altro calciatore che ha vestito il rossonero: Alessandro Costacurta, anche lui in gol contro l'Udinese. A riportarlo è Tuttosport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.