EMPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI DOVE VEDERLA - Dopo la sosta per la Nations League, si torna a pensare alla Serie A. Il Milan scende in campo allo Stadio Castellani contro l'Empoli, per l'ottava giornata del massimo campionato italiano. Fischio d'inizio sabato, 1 ottobre, alle ore 20:45.
Entrambe le squadre devono fare i conti con i vari giocatori infortunati. L'Empoli, infatti, non può contare su Tonelli (ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio). Le condizioni di Ebuehi, Baldanzi e Destro, invece, sono ancora da valutare in vista del match contro i rossoneri.
Per il Milan, oltre ai già noti infortuni di Ibrahimovic e Florenzi, ci sono da considerare anche quelli più recenti di Maignan, Theo Hernandez, Tonali e Origi.
EMPOLI (4-3-1-2)
A disposizione: Perisan, Ujkani, Ekong, De Winter, Bajrami, 4 Walukiewicz, Cacace, Grassi, Henderson, Guarino, Fazzini, Cambiaghi, Akpa Akpro.
Allenatore: Zanetti
MILAN (4-2-3-1)
A disposizione: Mirante, Dest, Kjaer, Thiaw, Gabbia, Vranckx, Bakayoko, Saelemaekers, Diaz, Adli, Krunic, Lazetic.
Allenatore: Pioli
La squadra toscana è reduce dalla prima vittoria stagionale in Serie A, ottenuta nella scorsa giornata in casa del Bologna per 0-1. Nelle sette gare disputate, la squadra di Zanetti ha ottenuto in tutto due sconfitte e ben quattro pareggi, piazzandosi a quota 7 punti in classifica.
Esattamente il doppio dei punti dell'Empoli per il Milan: 14. La squadra di Stefano Pioli, infatti, ha all'attivo fino ad ora 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Nell'ultima giornata di Serie A, infatti, rossoneri sono caduti in casa contro il Napoli di Luciano Spalletti per 1-2.
Empoli Milan, in programma sabato 1 ottobre, alle ore 20:45 è visibile su DAZN (scaricando l'app della piattaforma streaming) e su Sky Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.