EMPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI DOVE VEDERLA - Dopo la sosta per la Nations League, si torna a pensare alla Serie A. Il Milan scende in campo allo Stadio Castellani contro l'Empoli, per l'ottava giornata del massimo campionato italiano. Fischio d'inizio sabato, 1 ottobre, alle ore 20:45.
Entrambe le squadre devono fare i conti con i vari giocatori infortunati. L'Empoli, infatti, non può contare su Tonelli (ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio). Le condizioni di Ebuehi, Baldanzi e Destro, invece, sono ancora da valutare in vista del match contro i rossoneri.
Per il Milan, oltre ai già noti infortuni di Ibrahimovic e Florenzi, ci sono da considerare anche quelli più recenti di Maignan, Theo Hernandez, Tonali e Origi.
EMPOLI (4-3-1-2)
A disposizione: Perisan, Ujkani, Ekong, De Winter, Bajrami, 4 Walukiewicz, Cacace, Grassi, Henderson, Guarino, Fazzini, Cambiaghi, Akpa Akpro.
Allenatore: Zanetti
MILAN (4-2-3-1)
A disposizione: Mirante, Dest, Kjaer, Thiaw, Gabbia, Vranckx, Bakayoko, Saelemaekers, Diaz, Adli, Krunic, Lazetic.
Allenatore: Pioli
La squadra toscana è reduce dalla prima vittoria stagionale in Serie A, ottenuta nella scorsa giornata in casa del Bologna per 0-1. Nelle sette gare disputate, la squadra di Zanetti ha ottenuto in tutto due sconfitte e ben quattro pareggi, piazzandosi a quota 7 punti in classifica.
Esattamente il doppio dei punti dell'Empoli per il Milan: 14. La squadra di Stefano Pioli, infatti, ha all'attivo fino ad ora 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Nell'ultima giornata di Serie A, infatti, rossoneri sono caduti in casa contro il Napoli di Luciano Spalletti per 1-2.
Empoli Milan, in programma sabato 1 ottobre, alle ore 20:45 è visibile su DAZN (scaricando l'app della piattaforma streaming) e su Sky Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!