Donnarumma vuole guadagnare più di Ibrahimovic per il rinnovo

21 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-donnarumma-gianluigi-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA - Gigio Donnarumma è al centro di un caso per quanto riguarda il suo rinnovo del contratto. Le parti non sono troppo distanti ma la firma tarda arrivare e con la scadenza del 2021 che si avvicina la tensione aumenta. Sarebbe stato meglio non arrivare a questo punto, ma il cambio di società e il Coronavirus hanno fatto volare il tempo, arrivando a novembre con la situazione ancora non definita. Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un nuovo incontro ma il nodo resta quello legato all'ingaggio.

Donnarumma, il rinnovo

Sembra che Donnarumma per rimanere, ora che ha il coltello dalla parte del manico, voglia 7,5 milioni di euro all'anno. Più di Ibra, che ne guadagna 7. Guarda caso i due guidati da Mino Raiola sono arrivati a queste cifre, cosa che si temeva quando Ibra ha firmato per un altro anno. Si dice tanto che le situazioni non siano collegate ma se dovesse saltare un accordo potrebbe avere brutte ripercussioni anche sull'altro. Donnarumma in questo momento lascia fare al suo procuratore, sapendo che non farebbe certo fatica a trovare un'altra squadra. I tifosi incrociano le dita e si godono tanti quest'anno che potrebbe anche essere decisivo in termini di risultati per questa attesa firma.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down