rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-calciomercato-acquisti
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA PSG – In attesa che Neymar lasci il PSG, il club parigino non molla Gianluigi Donnarumma. Il portiere, infatti, è considerato l’obiettivo numero uno da Leonardo per la porta francese, soprattutto dopo la partenza di Trapp all’Eintracht Francoforte. Il Milan ha già rifiutato la prima offerta (20 milioni di euro più il cartellino di Areola) ed attende un rilancio solo cash.

Angel Correa attende il Milan

L’obiettivo del Milan è quello di ricevere un’offerta solo cash per Donnarumma. Questo, infatti, permetterebbe al calciomercato rossonero di sbloccarsi in chiave acquisti. Il primo tassello è e resterà Angel Correa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore dell’Atletico Madrid è al momento considerato prioritario, ma Boban e Maldini avrebbero già trovato due alternative eccellenti.

Le alternative a Correa

James Rodriguez e Isco, sono entrambi pronti a lasciare il Real Madrid. Il presidente dei blancos, Florentino Perez, vuole acquistare Neymar dal PSG e quindi ha bisogno di fare cassa. Lo spagnolo, ad esempio, è valutato 70 milioni di euro, ma il prezzo del suo cartellino potrebbe scendere, proprio per l’urgenza dei madrileni di incassare per reinvestire sul brasiliano ex Barcellona. Sul colombiano ex Bayern Monaco, invece, ci sarebbe da battere la concorrenza del Napoli, da tempo pronto a lanciare l’assalto finale.