Derby Femminile, ecco le curiosità sulla sfida di domani

12 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ganz-maurizio-milan-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN DERBY FEMMINILE - Per le ragazze di Maurizio Ganz, e per la Milano rosa ma non solo, domani sarà un momento storico. Si gioca il primo derby di Serie A tra le due compagini milanesi. Le rossonere arrivano alla stracittadina forti del loro cammino immacolato: sei punti in due partite. Non male anche l'inizio di stagione delle neopromosse nerazzurre, che inseguono a due sole lunghezze di distanza. Ecco le curiosità sulla sfida di domani, con calcio d'inizio alle 15 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Le quattro curiosità sulla stracittadina

1) Questo è il primo Derby di Serie A tra Inter e Milan. Le due formazioni, finora, si sono affrontate soltanto negli ottavi di Coppa Italia di dicembre 2018. In quell'occasione le rossonere si imposero 5-3, accedendo alla fase successiva.

2) Dopo il pareggio 1-1 contro il Florentia nel novembre 2018, il Milan ha vinto tutte le successive tre gare di Serie A contro squadre neopromosse

3) Il Milan è la squadra che ha mandato in gol più giocatrici diverse (sei) nelle prime due gare di campionato.

4) 13 degli ultimi 14 gol del Milan in Serie A sono arrivati nei secondi tempi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down