CONFERENZA VIEIRA MILAN GENOA - Queste le parole di Patrick Vieira rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Milan e Genoa in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Venire a San Siro è sempre difficile. Questa sera abbiamo fatto una bella partita anche se offensivamente potevamo fare meglio. Se vogliamo vincere dobbiamo creare di più. Abbiamo avuto dei momenti difficili ma fisicamente abbiamo dimostrato di essere pronti. Sono molto felice perché siamo rimasti uniti e abbiamo fatto una partita di squadra. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima".
"Si vede che giochiamo fuori casa con maggiore tranquillità. Adesso però è arrivato il momento di vincere in casa: la prossima arriva il Napoli e noi vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".
"Stiamo lavorando per questo".
"La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. Mi è piaciuto il secondo tempo, con tanta personalità".
"Vogliamo vincere, prendere tre punti. Ma è importante non dimenticare dove eravamo cinque-sei giornate fa. Ora è importante dare fiducia ai giocatori, vogliamo fare meglio, fare più gol".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.