Tutte le alternative per il centrocampo del Milan

23 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

CENTROCAMPISTA CENTRALE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan sembra aver stabilito quale sia la propria lista delle priorità in merito al centrocampista centrale. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in pole ci sarebbe Jean Onana dopo il sorpasso su Raphael Onyedika. Ai rossoneri però non mancherebbero le alternative. 

Calciomercato Milan, obiettivo centrocampista centrale: Onana in pole

Il Milan punta a portare in rossonero Onana con la formula del prestito con diritto di riscatto della durata di un anno. Il Bordeaux, nonostante la retrocessione in Ligue 2 non sembra però intenzionato ad abbassare le sue pretese. Fino ad ora avrebbe ricevuto numerose offerte da altri club ma sarebbero state tutte respinte. Il Milan non è certo un interessato qualque, ma i francese potrebbe fare resistenza. 

Milan in attesa del Tottenham per Tanganga

Maldini e Massara non vogliono quindi farsi trovare impreparati, nel caso in cui l’incontro con il Bordeaux in programma per oggi non andasse come sperato. Per questo starebbero valutando altre altre alternative. La prima sarebbe Tanganga. Il centrocampista del Tottenham è seguito dai rossoneri da molto tempo e lo vorrebbero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi invece non sono aperti a questa opzione. L’opzione prediletta è la cessione. Se si dovesse arrivare al prestito, però esso sarebbe con obbligo di riscatto. 

Il Milan attende Onana, ma punta Vranckx

L’altro obiettivo sarebbe Aster Vranckx. Il classe 2002 del Wolfsburg sarebbe seguito dal Milan con interesse. Anche qui la situazione è la stessa di Tanganga. I rossoneri lo vorrebbero in prestito, il club proprietario del cartellino lo vorrebbero cedere. Rimane una secondo scelta, ma la situazione è sempre monitorata.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram