Milan su Onyedika: è lui il sostituto di Kessie

18 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Raphael Onyedika in campo: è lui il prossimo acquisto di calciomercato Milan

Leggi anche:


Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiama Raphael Onyedika e sarebbe lui l'obiettivo principale del Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto sostenuto dal Corriere della Sera, infatti, il centrocampista del Midtjylland è considerato un vero e proprio talento e potrebbe diventare il sostituto di Kessie.

L'offerta del Milan per Onyedika

Il Milan si è fatto avanti mostrando interesse per Onyedika e ha fatto una prima proposta. Maldini e Massara, infatti, hanno messo sul piatto 5 milioni di euro per il cartellino del nigeriano, mentre il club danese ne vorrebbe almeno 9. La chiusura della trattativa potrebbe avvenire a metà strada, intorno ai 7 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram