De Ketelaere, Asensio, Ziyech, Draxler, Dybala e ora anche Berardi: il valzer del trequartista rossonero

2 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN TREQUARTISTA NEWS – Questione di feeling. O meglio, di feeling e fantasia. Il Milan, campione d’Italia in carica, è a caccia di un giocatore che possa garantirgli quel ‘quid’ in più sulla trequarti. Il 10 che possa tornare a far sognare i tifosi, che infiammi San Siro con una suola, un tacco, una punizione. A tal riguardo, il mercato estivo sta proponendo diverse opzioni ai rossoneri: da Ziyech a Dybala, andiamo a conoscere tutte le piste sondate dal ‘Diavolo’.

Calciomercato Milan: le ultime news sul trequartista

Il tempo non stringe ancora, ma inizia a scarseggiare. Non tanto per il mercato, che ha ancora da iniziare, ma per l’inizio del campionato, al quale mancano meno di cinquanta giorni. Per questo Maldini e Massara, che puntano a consegnare a Pioli una squadra quasi completa già nelle prossime settimane, dovranno lavorare alacremente. Sul trequartista da acquistare, anzitutto. Marco Asensio – come riportato da La Gazzetta dello Sport – resta il primo obiettivo: abile tecnicamente, duttile, forte e con un curriculum da fare invidia: anche per questo lo spagnolo chiede 6 milioni di euro d’ingaggio (un po’ tanto per le casse rossonere) e il Real Madrid 20 milioni per il cartellino.

Le alternative ad Asensio

Qualora la trattativa per lo spagnolo dovesse subire un rallentamento dovuto ai questi prezzi, sono pronte alcune alternative. Resta vivo l’interesse per De Ketelaere del Bruges. Richiesta? 30 milioni di euro. Ma nelle ultime ore sarebbero in netta risalita le quotazioni di Ziyech: il giocatore ha il vantaggio di poter arrivare in prestito. Se poi rimangono sullo sfondo i i nomi di Julian Draxler di Paulo Dybala, nelle ultime ore Il Corriere dello Sport ha registrato una nuova candidatura importante: quella di Domenico Berardi. Secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, giovedì sera ci sarebbe già stato un contatto tra Carnevali e Massara. Il prezzo si aggira sui 30 milioni di euro. Ma molto potrebbe incidere la volontà del giocatore, che a 28 anni vorrebbe fare il salto verso una big.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram