CALCIOMERCATO MILAN PSG RENATO SANCHES ENZO FERNANDEZ RIVER PLATE - Il Milan accoglierà il suo primo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Agli inizi della prossima settimana Divock Origi sosterrà le visite mediche, apporrà la sua firma sul contratto e diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. Nel frattempo, la pista che conduce il club di via Aldo Rossi al portoghese Renato Sanches ha subito una brusca frenata a causa dell'intromissione del PSG.
Il Milan ha puntato tutto su Renato Sanches. Il portoghese classe '97 sembrava davvero vicinissimo alla chiusura con il club rossonero. Il profilo ideale che avrebbe preso il posto di Frank Kessiè tra la mediana e la trequarti rossonera. Ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, l'intromissione del PSG potrebbe stravolgere i piani del Milan. Il Lille, che annusa un'asta all'orizzonte per il proprio giocatore, ha rialzato la sua richiesta fino a 30 milioni di euro. In caso di addio a Renato Sanches, considerato il Piano A, ecco allora che i radar rossoneri si sposterebbero in Sudamerica, più precisamente in Argentina. Qui al River Plate gioca il mediano Enzo Fernandez, nome da tempo seguito dal club campione d'Italia.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.