Dalla Spagna: il Milan punta su Marcelo, presentata offerta concreta al terzino brasiliano

19 Giugno 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAGNA MILAN MARCELO REAL MADRID OFFERTA CALCIOMERCATO - Marcelo ha salutato il Real Madrid dopo 15 stagione e 25 trofei vinti. Davvero non male il curriculum del 34enne terzino brasiliano che, dopo l'addio ai Blancos in scadenza di contratto, si guarda attorno alla ricerca di una nuova sistemazione. E i club interessati, certamente, non mancano.

Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: presentata offerta a Marcelo

Un parametro zero di esperienza internazionale, qualità e tecnica e, soprattutto, vincente. Il terzino sinistro brasiliano, Marcelo, è un profilo appetito da vari club in giro per il mondo dopo la naturale scadenza del contratto con il Real Madrid. Il giocatore è libero di accordarsi con un'altra squadra e, come detto, ci sarebbe già la fila per accaparrarsi il difensore carioca. Come riportato da As, anche il Milan avrebbe puntato su Marcelo, tanto da aver fatto una prima offerta concreta al giocatore da 3 milioni di euro netti di ingaggio. Per il momento la proposta rossonera non sembra aver fatto breccia nel cuore di Marcelo che, al Real Madrid, percepiva il doppio dello stipendio offerto dai campioni d'Italia (6 milioni).

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram