Il Milan pensa al rinnovo di Tomori: le cifre

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-tomori
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TOMORI RINNOVO – Non solo De Ketelaere. Non solo Lang. Non solo il calciomercato in entrate. Il Milan, fresco vincitore del 19° Scudetto della sua storia, sta pensando anche ai giocatori che già sono in rosa e hanno dato tanto alla causa negli ultimi anni. Tra questo Fikayo Tomori, che a breve potrebbe rinnovare con il club rossonero.

Milan, le ultime sul rinnovo di Tomori

Le prossime settimane, magari dopo aver chiuso qualche colpo in entrata, saranno decisive. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra le priorità in casa Milan c’è il rinnovo di Tomori. Le parti si incontreranno per discuterne: sul tavolo c’è un prolungamento di contratto, con adeguamento dello stipendio che passerà dai 2 milioni attuali a 3,5.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram