Calciomercato, Mandzukic si sarebbe proposto al Milan: la Juve pronta a cederlo

17 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC MILAN - Tra cessioni, conti in rosso e l'incognita di un nuovo inizio targato Stefano Pioli, la luce in fondo al tunnel rossonero porta il nome di Mario Mandzukic. L'attaccante della Juventus è stato relegato ai margini delle rotazioni da Sarri. Protagonista assoluto con Allegri, il croato ancora non ha assaggiato il campo in questo avvio di stagione. L'ex allenatore del Chelsea lo ha anche escluso dalla lista Champions.

Mandzukic si è proposto al Milan

Una situazione calda in estate, diventata ora bollente. Mandzukic doveva andare via in estate ma la chiusura anticipata del mercato inglese ha fatto saltare i piani con lo United. Per Mario Mandzukic, poi, non si è concretizzata nemmeno la pista Qatar. E a gennaio, allora, potrebbe spuntare una terza soluzione. Secondo un'indiscrezione de Il Giornale, infatti, il croato si sarebbe proposto al Milan, trovando già un'intesa di massima con il club. La Juventus appoggerebbe il trasferimento in rossonero, e Mandzukic rimarrebbe nella tanto gradita Serie A. Tutti felici insomma. Ora, però, dalle parole, bisogna passare ai fatti.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram