L'agente di Parisi: "A gennaio lascia la Fiorentina". C'è il Milan?

11 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Fabiano Parisi Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARISI MILAN - Fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina, dopo che Raffaele Palladino ha annunciato che Biraghi è stato escluso dalla lista dei convocati per il match di Conference League contro il Lask. Infatti Mario Giuffredi, agente di Biraghi e Parisi, ha annunciato ai microfoni di Firenzeviola.it la partenza di entrambi i suoi assistiti. In passato vi abbiamo riportato come il profilo di Parisi fosse ritenuto interessante in casa Milan per il ruolo di vice Theo Hernandez: potrebbe essere una pista per il calciomercato rossonero già a gennaio?

Le parole di Giuffredi

"A Palladino risponderà a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi, già a gennaio".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down