PARISI MILAN CALCIOMERCATO - Fabiano Parisi, attualmente in forza alla Fiorentina, sarebbe al centro dell'interesse del Milan per il prossimo mercato. Il club rossonero lo starebbe valutando come possibile alternativa o vice Theo Hernandez. In passato, Parisi era già stato accostato ai rossoneri quando giocava nell'Empoli, dove aveva impressionato per le sue prestazioni da terzino. Lo riporta Tuttosport.
La scorsa stagione Parisi ha trovato poco spazio nella formazione di Vincenzo Italiano. In questo avvio di stagione, con Palladino alla guida dalla Fiorentina ha collezionato con 351 minuti giocati in 6 presenze tra Serie A e Conference League. Se i minuti non aumenteranno Parisi potrebbe essere tentato da un trasferimento, e il Milan è una delle squadre più interessate. La sua versatilità e il suo profilo economico lo rendono una soluzione ideale per i rossoneri, che sta cercando di rinforzare la fascia sinistra
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.