Berlusconi: “Gazidis e Milan in Serie D? Cose da dire al cesso. Date San Siro al Monza se…

14 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERLUSCONI MILAN SAN SIRO INTER - Silvio Berlusconi, al termine del match tra Monza e AlbinoLeffe, ha parlato anche di Milan e del progetto stadio con l’Inter. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero, raccolte da Telelombardia.

L'intervista a Berlusconi

“L’amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto. Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente.

Il Milan rischiava la Serie D? Chi l’ha detto? Gazidis? Ah… Sono frasi che non si dovrebbero dire poi se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice. Come può il Milan tornare ad essere il Milan? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi.

Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimento. Altrimenti propongo di darlo al Monza”.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram