Arbitro Milan Bologna: la designazione arbitrale completa della 3ª giornata

24 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO MILAN BOLOGNA DESIGNAZIONI ARBITRALI - Le designazioni arbitrali della 3ª giornata di Serie A sono state rese note dall'Associazione italiana arbitri. Per Milan Bologna l'arbitro designato è Gianluca Manganiello.

Chi arbitra la gara tra Milan e Bologna

La gara tra Atalanta e Milan, in programma la scorsa settimana, è stata diretta da Fabio Maresca. Questa settimana, invece, toccherà a Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo arbitrare Milan - Bologna. Gli assistenti sono Giudici e Margani, il IV Uomo Meraviglia. Al VAR, infine, c'è Nasca, mentre all'AVAR Imperiale.

  • Arbitro: MANGANIELLO
  • Assistenti: GIUDICE - MARGANI
  • IV uomo: MERAVIGLIA
  • VAR: NASCA
  • AVAR: IMPERIALE

I precedenti di Gianluca Manganiello con il Milan

Sono in tutto 6 le gare del Milan dirette dall'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo. Il bilancio è complessivamente positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Nelle sfide arbitrate dal fischietto piemontese con in campo i rossoneri non sono poi mancate sanzioni: sono 16 i cartellini gialli estratti in 6 gare da Manganiello, 3 i rossi e 1 rigore concesso.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram