MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Terza giornata di Serie A TIM. Il Milan, reduce dal pareggio sul campo dell'Atalanta, ospita il Bologna a San Siro. Il match, in programma sabato 27 agosto alle 20:45 è trasmesso in diretta co-esclusiva da DAZN e Sky Sport.
La squadra di Stefano Pioli è reduce dal pareggio sul campo dell'Atalanta. La prestazione top di Ismael Bennacer, di fianco al ritrovato Tonali, è stata una conferma per il tecnico. Ancora appannato, invece, Leao, a caccia del primo gol stagionale.
Dopo la rocambolesca sconfitta maturata sul campo della Lazio, il Bologna è incappato nel pareggio per 1-1 con l'Hellas Verona. Della sfida agli scaligeri, oltre al gol del solito Arnautovic, bisogna segnalare l'espulsione a Orsolini, che quindi non è convocabile per la gara di sabato sera.
Nel Milan non sono a disposizione gli infortunati di lunga data: Rade Krunic e Zlatan Ibrahimovic. Diversa, invece, la situazione in casa Bologna. Mihajlovic, come sottolineato in precedenza, rinuncia al solo Orsolini, squalificato dopo l'espulsione in Bologna - Verona.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
Allenatore: Pioli
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Cambiaso; Sansone, Arnautovic
Allenatore: Mihajlovic
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!