ALLEGRI MILAN INTERVISTA - L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha rilasciato un'intervista ai media presenti in occasione dell'evento di BMW, a cui ha partecipato insieme a Giorgio Furlani e a Igli Tare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo cominciato da una settimana, stiamo lavorando bene, per ora. Poi fin quando non iniziano le partite siamo tutti bravi, conta quando inizieranno le partite. Abbiamo cominciato la stagione, la stiamo preparando al meglio. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo, ma in particolare dell'importanza di questa stagione. Sono molto felice.
Quando sono stato chiamato da Tare per la prima volta al telefono, e quando ho incontrato l'amministratore Giorgio Furlani, lì già si erano creati i presupposti per lavorare insieme. Per me tornare al Milan è una cosa fantastica, sono entusiasta. C'è tanto da fare, quando comincia la stagione sul campo contano i fatti. Adesso c'è grande unità di intenti e condivisione di qualunque cosa del quotidiano: è utile per dare una linea unica a chiunque lavori nel Milan. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo bisogna avere grande rispetto, e il rispetto possiamo conquistarlo soltanto lavorando con grande serietà, professionalità e portando i risultati".