Verona 0-1 Milan, il tabellino della partita

20 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
I giocatori del Milan esultano dopo il gol di Reijnders contro il Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

VERONA MILAN TABELLINO - Un Milan poco brillante torna a vincere in campionato contro il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders arrivata nel secondo tempo. Di seguito il tabellino della partita.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan vince ma la contestazione non si placa

Il Milan vince in quel di Verona grazie al gol di Tijjani Reinjnders su invito perfetto di Fofana nella ripresa. Andando per gradi il primo tempo dei rossoneri è particolarmente spento che l'11 di Paulo Fonseca che non calcia praticamente mai nello specchio della porta. Ad avviare meglio la gara sono infatti i padroni di casa che si rendono pericolosi prima con Suslov che però spedisce alto e poi con Kastanos, anche lui impreciso. L'Hellas pare ben organizzato e piove sul bagnato quando Leao è costretto a a lasciare il campo per infortunio con conseguente ingresso di Theo Hernandez. Nel secondo tempo il Milan entra in campo più determinato e dopo 10 minuti concretizza la prima vera palla gol della sua partita con Reijnders che sfrutta al meglio un tocco verticale di Fofana. Il diavolo supera così momentaneamente il Bologna in classifica e sale a quota 26 punti pur non convincendo chi era allo stadio che ha proseguito nella contestazione.

Il tabellino di Verona-Milan

Verona 0-1 Milan

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6.5; Dawidowicz 6.5 (46' Daniliuc 5), Coppola 5.5, Ghilardi 6; Tchatchoua 6, Belhayane 6 (80' Tengstedt sv), Duda 6, Lazovic 5.5 (73' Mosquera 6); Suslov 6.5, Kastanos 5.5 (59' Serdar 6); Sarr 5 (46' Livramento 5).

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Emerson Royal 6 (89' Tomori sv), Thiaw 6, Gabbia 6.5, Jimenez 6.5; Fofana 7, Terracciano 6.5; Chukwueze 5.5 (70' Calabria 6), Reijnders 7, Leao 6 (32' Theo Hernandez 6); Abraham 5.5. All. Fonseca.

NOTE:

Arbitro: Livio Marinelli

Marcatori: Reijnders 56' (M)

Ammoniti: Emerson Royal (M), Dawidowicz (V)

Espulsi: nessuno

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down