MASTANTUONO MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan avrebbe individuato un nuovo talento per il suo futuro: Nicolás Mastantuono, trequartista 17enne del River Plate. Il giovane argentino ha già fatto parlare di sé segnando il suo primo gol lo scorso febbraio, diventando il più giovane marcatore della storia del club e superando il record di Javier Saviola. Con due reti e due assist, Mastantuono si è guadagnato il soprannome di "nuova Joya", attirando l'attenzione di diversi top club europei, tra cui i rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan, con il capo scout Geoffrey Moncada in testa, osserverebbe con attenzione il suo sviluppo, vedendo in lui un potenziale rinforzo per il futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.