COSTACURTA LEAO - Alessandro Costacurta, prima storica bandiera del Milan ed ora commentatore di Sky, si è espresso su alcuni giocatori che, in questa stagione, non hanno propriamente convinto. Uno di questi è Rafael Leao, che sta concludendo una stagione nettamente inferiore alle aspettative.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Le parole di Costacurta sul classe 1999 portoghese non sono state proprio lievi. Ma l'ex difensore ha deciso una critica che, allo stesso tempo, è anche un modo per spronarlo per il futuro.
"Leao deve crescere ancora per ambire a essere chiamato campione: è un talento straordinario, ma deve fare uno step ulteriore a livello di continuità e di rendimento nelle grandi partite".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.