CDK-Atalanta, avanti insieme: i preparativi per il riscatto

27 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Charles De Ketelaere Atalanta Milan rimpianti
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE MILAN ATALANTA - L'ottima stagione di Charles De Ketelaere con la maglia dell'Atalanta ha convinto i vertici orobici a confermare il belga. L'attaccante classe 2001, arrivato in prestito dal Milan, resterà in nerazzurro anche per la prossima stagione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

I presupposti di questa decisione erano stati già avanzati dall'AD Percassi, in maniera ufficiosa, con delle dichiarazioni di alcuni giorni fa. Al termine della stagione di Serie A, la Dea dovrà decidere il da farsi. Ma tutto sembra andare verso l'esercizio del diritto di riscatto, fissato a 22 milioni di euro la scorsa estate.

Una cifra interessante, che permetterebbe al Milan di investire sul mercato cedendo ad un buon prezzo un giocatore forte, ma mai entrato davvero nei meccanismi e nei piani. Specialmente alla luce di un cambio di allenatore che potrebbe sparigliare ancora di più le carte in tavola.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down