LOPETEGUI MILAN IBRAHIMOVIC - Il divorzio a fine stagione tra il Milan e Stefano Pioli è stato di fatto già annunciato. L'avventura del parmigiano si concluderà dopo circa 5 anni intensi ma altalenanti. Detto questo, la società rossonera non vuole farsi trovare impreparata e si sarebbe già mossa per identificare il profilo giusto cui affidare la scottante panchina milanista. Il principale indiziato sembrerebbe essere Julen Lopetegui, ex allenatore di Real Madrid, Porto, Siviglia, Wolverhampton nonché ex commissario tecnico di tutte le selezioni spagnole dall'U-19 alla maggiore. Tra le parti ci sarebbero stati anche degli incontri. A fornire qualche informazione in più è Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Lo spagnolo è già stato sondato ma non ha mai incontrato Zlatan Ibrahimovic, il quale nutre qualche dubbio poiché preferirebbe un profilo di maggior attrattiva. Il tecnico si è presentato bene perché non ha espresso particolari pretese a livello di mercato e ha manifestato l'intenzione di sposare la filosofia del club. Sembra che sia stato contattato anche dal West Ham, il quale gli garantirebbe un ingaggio migliore rispetto ai rossoneri. Nonostante questo, lui sembra maggiormente orientato verso il Milan pur a fronte di uno stipendio inferiore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.