Bologna, Saelemaekers verso la conferma? La crescita è evidente

30 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Alexis Saelemaekers esulta con la maglia del Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA SAELEMAEKERS - Nel corso della prossima estate l'asse tra Bologna e Milan potrebbe essere caldo, non solo per Zirkzee, che è uno dei nomi per l'attacco rossonero della prossima stagione. Infatti se il Milan è interessato all'attaccante rossoblù, il Bologna salvo sorprese dovrebbe scegliere di esercitare il diritto di riscatto per Saelemaekers, esterno arrivato alla corte di Thiago Motta in prestito nella scorsa estate. Il suo rendimento, dopo una prima parte di stagione non eccezionale, è migliorato notevolmente nelle ultime settimane ed ora la società bolognese sembrerebbe essere intenzionata a trattenere il belga. L'accordo preso la scorsa estate prevedeva un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro: tutto lascia pensare che l'esterno belga disputerà anche la prossima stagione con la maglia del Bologna, stagione che probabilmente vedrà i rossoblù giocare una storica Champions League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down