BONAN MILAN - Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato del Milan di Stefano Pioli e lo ha anche paragonato in alcune frasi ad Inter e Juventus. Queste le sue dichiarazioni.
"Il Milan in questo momento credo abbia più certezze tecniche della Juventus. I rossoneri sono una squadra che ogni tanto hanno un difetto, quello di avere un centrocampo costruito in una certa maniera, motivo per cui subisce il contropiede degli avversari. Quando si allunga un po' subisce, e di conseguenza prende dei goal troppo facili. Però credo sia una squadra con dei valori tecnici importanti se parliamo dei titolari. Nelle cosiddette riserve c'è un po' troppa differenza, anche se ultimamente con Okafor sono arrivati dei goal importanti, anche con Jovic. Anche i non titolari hanno fatto passi in avanti, anche se la distanza dall'Inter rimane importante".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.