LEAO MILAN - In occasione della presentazione del suo libro "Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda", Rafael Leao ha parlato ai microfoni di SportMediaset, rilasciando dichiarazioni di una certa importanza. In particolare, sono molto interessanti le sue parole sull'Europa League, competizione in cui il Milan è in corsa come una delle favorite, e sul suo rapporto con le critiche mediatiche.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'obiettivo è vincerla. Adesso abbiamo la partita contro lo Slavia Praga in casa nostra. Secondo me è stato importante incominciare a San Siro, che abbiamo i nostri tifosi dalla nostra che potranno aiutarci a vincere la partita con la loro spinta".
"Secondo me le critiche arrivano dalle persone che conoscono le mie potenzialità, la mia forza per fare la differenza. Secondo me è un modo di "picchiarmi" un po'. Ci sta, pero' prendo queste critiche in un buon modo e cerco sempre di andare in campo e fare la differenza e vedere il mio gioco".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.