MILAN ATALANTA KALULU CALABRIA - Il Milan si prepara a scendere in campo contro l'Atalanta nel posticipo serale della domenica della 26a giornata. Stefano Pioli ci arriva con qualche dubbio di formazione, che nel complesso è positivo. Come riportato da SKY Sport, infatti, Kalulu e Calabria si sarebbero riuniti al gruppo. E l'allenatore rossonero li ha convocati per la gara di San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
I rossoneri ospitano i bergamaschi in un match clou che potrebbe dire moltissimo della stagione di entrambe le squadre. Il Milan, infatti, gioca per blindare il terzo posto, ambire il secondo e scacciare via i demoni di un eventuale mancata qualificazione in Champions League: contro la Dea è quasi uno scontro diretto. Per lo stesso motivo, anche i ragazzi di Gasperini non vogliono mancare all'appuntamento.
Per Pioli, ora, è ballottaggio sull'out di destra: il ruolo di terzino potrebbe essere ricoperto da Florenzi o dal neo-ritrovato Calabria. Kalulu, molto probabilmente, andrà solo in panchina. Mentre Tomori, che pure era tornato ad allenarsi con il gruppo in previsione di Rennes-Milan, non ci sarà: l'inglese è ancora indietro nella condizione. Molto più probabile che torni contro la Lazio venerdì sera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.