MONZA MILAN JOVIC SQUALIFICA - Il tonfo del Milan in casa del Monza è rumorosissimo e altrettanto doloroso. La tipica gara iniziata male e finita peggio. Tra le varie note stonate della serata non può non essere menzionata l'espulsione di Luka Jovic, reo di aver rifilato ingenuamente uno schiaffo al monzese Izzo (il quale è stato più volte pizzicato a stuzzicare il rossonero). Decisivo in tal senso l'intervento del VAR, visto che l'arbitro Colombo aveva sanzionato il serbo con una semplice ammonizione. Essendosi configurata la fattispecie di "condotta violenta", la compagine milanese dovrà fare a meno dell'attaccante ex Eintracht Francoforte per almeno due giornate, salvo che il giudice sportivo non decida di emanare una sanzione più severa. Di conseguenza, il classe 1997 dovrà saltare i big match contro Atalanta e Lazio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.