COLOMBO MONZA MILAN POSTPARTITA - L'attaccante del Monza Lorenzo Colombo è intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita della gara vinta contro il Milan, squadra dalla quale è in prestito e alla quale questa sera ha segnato il gol del definitivo 4-2. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Forse a prevalere è lo stupore. Eravamo in vantaggio, poi ci hanno rimontati e infine abbiamo vinto noi. Siamo molto contenti."
"Sicuramente è da tanto che volevamo battere una big. E' arrivata col Milan e per me significa tantissimo, è la mia seconda casa. Non vedo l'ora di festeggiare con i miei compagni. Dedico il gol alla mia ragazza e alla mia famiglia."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.