MAIGNAN MILAN RINNOVO BAYERN MONACO - Tuttosport questa mattina fa il punto sul momento del portiere del Milan Mike Maignan, caratterizzato dai tanti errori tecnici, un rinnovo che non appare dietro l'angolo e l'ombra del Bayern Monaco sullo sfondo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il portiere francese non sta passando un periodo facile in questa stagione. Gli errori tecnici sono aumentati per lui che aveva abituato a prestazioni che rasentavano la perfezione. Alla base di questo calo secondo il quotidiano ci sarebbero più motivazioni. In primis gli insulti di Udine che potrebbero aver lasciato strascichi, un'altra ragione potrebbe essere invece il rinnovo non alle porte e con scadenza nel 2026.
Il numero uno rossonero vorrebbe uno stipendio simile a quello percepito da Rafael Leao e intanto su di lui si fanno sempre più insistenti le voci di un concreto interesse del Bayern Monaco che in caso di offerta allettante potrebbe anche far vacillare la società di Via Aldo Rossi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.