MILAN RICCI TORINO COLOMBO - Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Milan a gennaio aveva fatto un tentativo per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, vagliando la possibilità di inserire una contropartita come Lorenzo Colombo in un'eventuale trattativa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Verso metà gennaio era emersa la possibilità di un tentativo da parte del Milan per il centrocampista del Torino Samuele Ricci. I rossoneri avevano valutato concretamente la possibilità di un assalto per il giocatore nell'ultima sessione di trattative. Tuttavia una volta appresa la volontà del Torino non privarsi del giocatore la dirigenza di Via Aldo Rossi si è tirata indietro.
Il Milan aveva valutato anche la possibilità di inserire nella trattativa una contropartita tecnica, su tutte Lorenzo Colombo oggi in prestito al Monza. Il nome di Ricci in ogni caso potrebbe comunque tornare di moda per la prossima estate.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.