TOLDO INTERVISTA RAZZISMO - Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 nella trasmissione Radio Anch'Io Sport, Francesco Toldo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, dell'episodio di razzismo che ha coinvolto Mike Maignan nel corso di Udinese-Milan. Queste le parole dell'ex portiere della Nazionale.
"Era così anche ai miei tempi, di persone ignoranti ce ne sono in giro. Credo che la situazione sia leggermente migliorata, allo stadio mi sembra ci sia più senso civico. Ci sono più restrizioni, più regole, più controlli. Sono certo che i giovani abbiano più rispetto e che non ci sia nessuna forma di razzismo sia dentro che fuori lo stadio. Se ci sono casi isolati, giusto prenderli e punirli. Ha fatto bene Maignan, ha avuto carattere nell'interrompere quella catena di oscenità e cori razzisti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.