Anche il Venezia su Luka Romero: duello col Como

11 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Luka Romero contende la palla a Khvicha Kvaratskhelia: le probabili formazioni di Milan-Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKA ROMERO MILAN - Il Milan è intenzionato a cedere Luka Romero, esterno argentino classe 2004 prelevato dalla Lazio la scorsa estate. Sul giocatore ci sarebbero le sirene delle squadre di alcune squadre di Serie B. Il Como è una di queste: su esplicita affermazione del DS Carlarlberto Ludi, i comaschi sono sul giocatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il Venezia prova il colpo, ma il Como ha un asso nella manica

Ma nella corsa si sarebbe inserito anche il Venezia, deciso a superare i lombardi nella corsa al giocatore e assicurarsi sin da subito l'estro del talento ex Lazio. La trattativa, esposta da trivenetogol.it, parla di un Venezia interessato al giocatore e con volontà di superare la concorrenza del Como. Ma, dal canto suo, quest'ultima squadra ha un asso nella manica: Cesc Fabregas si è esposto personalmente per avere il giocatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down