MILAN POPOVIC FENERBACE KRUNIC - Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, non sarà il Milan la prossima destinazione dell'attaccante Matija Popovic mentre è praticamente fatta per il passaggio di Rade Krunic al Fenerbaçe.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo la rosea sarebbe ormai tramontata la trattativa che avrebbe dovuto portare Matija Popovic al Milan. La dirigenza rossonera non avrebbe infatti gradito il viaggio a Milano organizzato dagli agenti del giocatore per mettere pressione al diavolo. Rapporti tra le parti che erano già tesi per via delle commissioni richieste e che sono andati a complicarsi fino alla rottura finale.
Sull'attaccante ora tornano alla carica le big europee, su tutte la Juventus, il Manchester City e il PSG. Per quanto riguardano invece le uscite, è praticamente fatta col Fenerbaçe per il passaggio in Turchia di Rade Krunic. Per il bosniaco, ormai tagliato fuori dal progetto rossonero, in arrivo circa 5 milioni di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.