SALERNITANA MILAN PIOLI POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita della gara pareggiata per 2-2 sul campo della Salernitana ai microfoni di Dazn.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Restano rimpianti come in tante altre nostre gare di questa stagione. La cosa più difficile era sbloccare la partita, ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo anche controllata bene. Poi abbiamo commesso disattenzioni che a questi livelli non ti puoi permettere. Bene che nel finale abbiamo agguantato il pari ma non era il risultato che volevamo."
"E' dovuta ad un insieme di cose, se certe situazioni si ripetono la mentalità diventa importante e ci vuole più attenzione. Siamo alla ricerca dell'entusiasmo e della fiducia che ci viene sempre meno e molto dipende da demeriti nostri."
"L'unica cosa positiva di oggi è che abbiamo reagito da grande squadra e provato a vincerla fino alla fine. Per tutte le occasioni create avremmo dovuto segnare 4 o 5 gol, poi se prendi gol come li subiamo noi con un giocatore a terra e un tiro da lontano...poi diventa tutto più difficile. Una grande squadra non deve permettere alla Salernitana di andare in vantaggio o tornare in partita."
"E' una situazione difficile e onestamente cominciano ad essere tanti, Tomori era uno di quelli che stava giocando di più e stava bene. E' un problema che dobbiamo cercare di risolvere in tempi brevi."