Dall'allenamento: Leao pienamente recuperato, ancora out Kjaer

10 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao nella gara contro il Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO LEAO KJAER - Dopo la batosta contro l'Atalanta, il Milan ha subito ripreso con un allenamento in vista della sfida da dentro o fuori contro il Newcastle in Champions League, e tutte le attenzioni erano rivolte sulle condizioni di Rafael Leao e Simon Kjaer.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Leao corre verso il Newcastle, Kjaer ancora fermo

Come riferisce Calciomercato.com, le notizie che arrivano da Milanello sono in chiaroscuro. Infatti, la parte positiva riguarda l'esterno portoghese, che ha svolto l'intera seduta con il resto dei compagni, compresa la partitella in famiglia contro la Primavera. Di conseguenza, si prefigura il ritorno tra i titolari contro i Magpies, per provare a tener vive le speranze di rimanere in Europa in questa stagione. La parte negativa, invece, è legata alle condizioni del difensore danese: l'ex Atalanta si è allenato ancora a parte, e il recupero per la gara di mercoledì 13 dicembre appare improbabile.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down