CAMARDA ESORDIO MILAN FIORENTINA - Nella vittoria arrivata contro la Fiorentina, il baby bomber del Milan Francesco Camarda ha commentato il suo esordio in Serie A, diventando il più giovane calciatore della storia del massimo campionato di calcio italiano, a 15 anni e 260 giorni. Così ha commentato l'attaccante rossonero il suo esordio, scrivendo le sue parole su un post sul suo profilo Instagram.
Nelle righe scritte in descrizione, il giovane calciatore italiano riporta alcune parole di uno dei cori della curva rossonera, esprimendo il suo amore verso il Milan. Stefano Pioli non si fa condizionare dunque dalla giovane età del promettente attaccante rossonero e, "approfittando" dell'emergenza in attacco ha fatto esordire Camarda, regalando al quindicenne un'emozione indimenticabile, testimoniata dal sorriso durante il suo ingresso in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.