IBRAHIMOVIC MILAN RITORNO - Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale per il terzo ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, stavolta non più nel ruolo di calciatore, ma di membro vicino alla società e alla squadra. In un ruolo tutto ritagliato su misura per lui.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è gazzetta.it, secondo cui l'ex centravanti svedese avrebbe espresso le sue idee nel corso degli incontri delle ultime settimane con Furlani e Cardinale. Ibra non vorrebbe fungere da semplice uomo di spogliatoio, circoscrivendo il suo ruolo esclusivamente alla presenza fissa a Milanello, bensì lavorare a tuttotondo, avviando una vera e propria carriera internazionale. Da qui, di conseguenza, l'ipotesi più accreditata di diventare un advisor del proprietario rossonero, senza entrare nell'organigramma societario del club.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.