Psg-Milan: i dati che mostrano la netta inferiorità dei rossoneri

26 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mbappè festeggia il gol al Milan in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG MILAN CHAMPIONS LEAGUE DATI - Tutti i dati e le statistiche dalla partita persa dal Milan in Champions League contro il Psg.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dati della partita

Il Milan ieri sera è stato sconfitto dal Psg in Champions League per 3-0. Risultato pesante che viene spiegato dai numeri della partita. I rossoneri sono stati inferiori in ogni statistica ai parigini, a cominciare dal possesso passa che ha visto la squadra di casa avere il 62% a favore contro il 38% degli uomini di Pioli. Anche per quanto riguarda il numero dei passaggi realizzati il confronto non regge con 521 a 320.

Le conclusioni invece non differiscono di molto, sono infatti 13 per i parigini e 11 per i rossoneri, ma se andiamo a vedere quanti erano nello specchio sono 7 per il Psg mentre sono 4 per il Milan. Sono inoltre 9 i tiri nell'area di Maignan mentre sono 5 quelli in quella di Donnarumma.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down