MILAN REIJNDERS - Il Milan di Stefano Pioli spera di chiudere questa settimana per l'arrivo in rossonero di Tijani Reijnders. Dopotutto, il centrocampista olandese sarebbe stato designato dalla società milanista come elemento destinato a raccogliere l'eredità tecnica di Tonali e la leadership caratteriale dell'infortunato Bennacer, di rientro solo nel 2024.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come scritto tra le pagine del Corriere dello Sport, dunque, i rossoneri starebbero cercando un accordo con l'AZ Alkmaar per Tijani Reijnders. Il club olandese, a tal proposito, starebbe continuando a chiedere 25 milioni di euro per liberare il ragazzo e consentire il trasferimento in Italia. Il Milan, dal canto suo, avrebbe proposto 19 milioni più bonus, vedendosi però respinta l'offerta. Nelle prossime ore, quindi, il Diavolo dovrebbe alzare l'offerta economica a 22 milioni, sperando di definire l'accordo in via definitiva quanto prima.
Nonostante tutto, però, il centrocampista avrebbe già un accordo coi rossoneri a due milioni annui per quattro anni, e starebbe spingendo per il trasferimento in Italia. La volontà del ragazzo e l'avvicinamento del Milan alle richieste economiche del club olandese, infatti, potrebbe far vacillare l'AZ Alkmaar, chiudendo il cerchio su una delle trattative più complicate dell'estate rossonera.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.