IBRAHIMOVIC TITOLARE UDINESE MILAN - Zlatan Ibrahimovic è un campione senza tempo. Lo ha già dimostrato in passato lo svedese. E tornerà a farlo questa sera, quando alla "Dacia Arena" Milan e Udinese si giocheranno la ventisettesima giornata di Serie A TIM e l'attaccante, con ogni probabilità, tornerà titolare dopo più di un anno.
L'ultima volta nell'undici iniziale, infatti, risale al 23 gennaio 2022. A San Siro, in quell'occasione, andava in scena Milan - Juventus. Da allora, come ricordato dal Corriere dello Sport, è iniziato l'ultimo calvario di Ibrahimovic, alle prese con l'infortunio al ginocchio.
Oggi, a 41 anni compiuti, lo svedese rinasce nuovamente dalle ceneri dell'ennesimo problema fisico e, complice l'assenza per squalifica di Giroud, si riprende il Milan. Stefano Pioli, infatti, sembra orientato a concedergli una chance dal primo minuto.
Non resta che attendere, quindi, e scoprire se un anno e mezzo dopo Ibra tornerà titolare al centro dell'attacco del Milan contro l'Udinese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.