Mercato, Thuram si allontana dal Milan: quanti big sul francese

25 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Thuram Junior
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN THURAM - Il campionato del Milan prosegue a vele spiegate. Ritrovata la continuità a livello di vittorie, la squadra di Stefano Pioli si appresta ad affrontare la partita casalinga contro l'Atalanta. L'avversario è ostico, e potrebbe creare svariati grattacapi ai meneghini. Ciò che preoccuperebbe non poco i tifosi del Diavolo è il reparto offensivo, il quale risulta essere dipendente dalle prestazioni di Olivier Giroud. Con un Zlatan Ibrahimovic alle prese con un difficoltoso rientro, un Divock Origi che non garantisce continuità di rendimento e un Ante Rebic in fase di calante, l'attacco rossonero risulta spesso non all'altezza. In questo senso, la dirigenza milanese si starebbe concentrando sul mercato degli attaccanti. Uno dei nomi più gettonati sarebbe quello di Marcus Thuram.

COSA MANCA PER IL RINNOVO DI LEAO?

Milan, l'obbiettivo di mercato Thuram cercato da tanti club

Purtroppo per i rossoneri, il nome del figlio maggiore di Lilian Thuram è sul taccuino di molti grandi club. In questo senso, il Mundo Deportivo riporta come Barcellona, Chelsea, PSG, Atletico Madrid e Manchester United avrebbero fiutato l'affare. Il classe 1997, infatti, a giugno si libererà a zero dal Borussia Monchengladbach. Difficilmente la compagine milanese potrebbe competere economicamente con queste società, ragion per cui l'affare sarebbe ad alto tasso di difficoltà.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down