INTER KESSIE' - Un po' a sorpresa, il nome di Franck Kessiè, centrocampista del Barcellona con un passato al Milan, potrebbe tornare ad animare il mercato italiano. E, in special modo, quello dell'Inter, che dopo Calhanoglu potrebbe tentare l'affondo per un altro ex calciatore dei cugini.
PIOLI IS ON FIRE: NASCITA E SVILUPPO DEL CORO
Il nome di Franck Kessiè - stando a quanto riportato da Tuttosport - sarebbe entrato, un po' a sorpresa, nel mirino dell'Inter. L'ivoriano, che in passato ha vestito per diversi anni la maglia rossonera del Milan, potrebbe quindi intraprendere, in estate, lo stesso percorso fatto da Hakan Calhanoglu qualche stagione or sono, sebbene con una tappa aggiuntiva come quella di Barcellona.
Kessiè, svincolato, ha lasciato il Milan la scorsa estate, scegliendo di accasarsi al Barcellona. Ora, stando al quotidiano, la sua avventura in Catalogna potrebbe però finire. Anche se, al momento, siamo soltanto nel campo delle ipotesi. Trovare un accordo con i 'Blaugrana', infatti, non sarà semplice per l'Inter. Perciò non resta che attendere. Al tempo, e al mercato, l'ardua sentenza sul futuro dell'ex rossonero: sarà passaggio in nerazzurro come per Calhanoglu?
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.