MILAN ASENSIO – Dall’estate all’inverno, dalla sessione di giugno a quella di gennaio. Il calciomercato si prepara a tornare dopo il Mondiale, con il Milan che potrebbe cercare nuovi rinforzi per rinforzare la squadra in vista degli impegni della seconda parte di stagione. Tra questi, un pallino estivo: Marco Asensio del Real Madrid.
KIWIOR AL MILAN, PARLA MACIA’ DELLO SPEZIA
Già in estate, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il Milan aveva messo nel proprio radar di mercato Marco Asensio, fantasista del Real Madrid. Il calciatore spagnolo, che ha un contratto in scadenza con i ‘Blancos’ e pare intenzionato a non rinnovare, potrebbe rappresentare una delle occasioni della prossima estate.
Sempre secondo il quotidiano romano, il suo agente Jorge Mendes inizierà a breve ad avviare colloqui con le diverse società interessate. E tra queste potrebbe esserci anche il Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.