Milan, Bakayoko verso la permanenza? Lo scenario

30 Gennaio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Bakayoko a contrasto con Maggiore
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKAYOKO MILAN - Quale futuro per Tiemouè Bakayoko? Saranno solo il tempo e il mercato a dirlo. Ciò che appare certo è che il giocatore del Milan non rientra più nei piani del tecnico, anche se a gennaio potrebbe rimanere a Milano.

IBRAHIMOVIC INFORTUNIO: LE ULTIME

Calciomercato Milan: Bakayoko verso la permanenza

Il centrocampista francese, arrivato dal Chelsea dopo una prima esperienza in rossonero, potrebbe vedere la propria strada divisa da quella del Milan. Almeno in sostanza, perché nella forma non dovrebbe lasciare Milano nella sessione di gennaio.

Pioli non lo ha mai impiegato in questa stagione e perciò, secondo quanto raccontato nell'ultimo mese, Bakayoko potrebbe lasciare Milano. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni raccontate da La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione turca propostagli in questi giorni, con il risultato di una possibile permanenza in Italia fino a fine stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down