Lucas Biglia ko, Milan subito in emergenza a Udine

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCAS BIGLIA MILAN UDINESE - Brutte notizie per Marco Giampaolo che sarà già in emergenza a centrocampo al debutto ufficiale da allenatore del Milan. Lucas Biglia infatti ha un problema all'adduttore e non dovrebbe farcela per Udine.

Lucas Biglia, la situazione

Lucas Biglia, secondo quanto svelato da Sky Sport, ha accusato un problema al muscolo adduttore durante l'ultimo allenamento. Lo staff medico proverà a recuperarlo in extremis ma conoscendo il fisico del giocatore e i suoi tempi di recupero difficilmente verrà rischiato. Una brutta tegola per un giocatore che aveva svolto tutta la preparazione e aveva anche dato buoni segnali, guadagnandosi il posto da titolare almeno per questo inizio di stagione.

Il centrocampo

Sarà un centrocampo tutto da reinventare quello dei rossoneri. Bennacer, arrivato da una settimana, piace ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Potrebbe subentrare a partita in corso. Il posto di regista titolare potrebbe quindi essere occupato da Calhanoglu. Giampaolo lo vede in quel ruolo e lo stesso giocatore si è già messo alla prova in quella parte di campo. Per il resto, anche in avanti ci sono dubbi di formazione: Castillejo appare in vantaggio su Leao per il ruolo di spalla di Piantek, titolare nonostante un'estate senza gol.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down