Milan, scelto il nuovo difensore: l'annuncio di Pioli

28 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bologna-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN THIAW - Milan - Bologna ha portato in dote diverse tematiche. Il primo gol stagionale di Leao, la solita acrobatica prodezza di Giroud e anche l'annuncio di Pioli in merito all'acquisto del nuovo difensore rossonero: Malick Thiaw.

Calciomercato Milan, arriva Thiaw: l'annuncio di Pioli

"E' un giocatore di grande prospettiva, veloce, intelligente, dotato di buona tecnica e fisicità. E' un ragazzo con le caratteristiche giuste per stare nel nostro gruppo. Domani (oggi ndr) fa le visite mediche". Con queste parole, nel dopo-partita di Milan - Bologna, Stefano Pioli ha annunciato l'approdo in rossonero di Malick Thiaw.

Le cifre dell'operazione

Il difensore ventunenne - come raccontato da La Gazzetta dello Sport - arriva dallo Schalke 04 a titolo definitivo. L'operazione, nel complesso, è costata 6 milioni di euro. Oggi Thiaw farà le visite mediche, poi si unirà subito al gruppo di Pioli, che ha avuto in dote il quarto centrale che andava cercando.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down