RODRIGO DE PAUL UDINESE MILAN CORREA - Il destino di Rodrigo De Paul e quello del Milan sembrano legati. In campo ma anche in ottica calciomercato. Sarà una settimana decisiva per tutti. Anche per Angel Correa, che aspetta sempre di potersi trasferire in rossonero.
L'Udinese ormai sta stretta a De Paul, che sembra pronto al salto di qualità. I friulani però non possono lasciarlo partire a cuor leggero. Almeno non prima di aver trovato un sostituto. Per l'argentino si era mossa anche la Fiorentina, che però dopo il colpo Ribery si è defilata. Appare ora più concreta la pista che porta all'Atletico Madrid. I colchoneros con 32 milioni di euro potrebbero assicurarselo, lasciando così partire Angel Correa, finalmente libero di accasarsi al Milan.
Se da una parte De Paul potrebbe quindi fare un favore al Milan spingendo Correa verso i rossoneri, dall'altra sarà il pericolo pubblico numero uno per l'esordio in campionato. La squadra di Marco Giampaolo dovrà fare attenzione soprattutto a lui, che anche in questa lunga estate è stato il migliore dei suoi. Tudor lo sa bene e lo schiererà dal primo minuto, anche se potrebbe essere l'ultima volta.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.